Turtle Beach lancia le nuove RECON 50 ispirate a Switch

Il rosso e il blu, da indossare!

Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, ha annunciato oggi la disponibilità di nuovi colori per le cuffie Recon 50, le più vendute del brand. Le Turtle Beach® Recon™ 50 Rosse/Blu si avvicinano ai colori classici e inconfondibili di Nintendo Switch. Entrambi i modelli sono dotati di altoparlanti over-ear da 40 mm di alta qualità e di un microfono ad alta sensibilità, per un audio di gioco superiore e una chat vocale chiara. Hanno inoltre un design leggero e confortevole, con cuscinetti rivestiti in similpelle che garantiscono un maggiore isolamento dai rumori e una migliore risposta dei bassi. Le Recon 50 Rosse/Blu utilizzano il microfono boom rimovibile di Turtle Beach e i controlli del volume in linea. Entrambi i modelli hanno compatibilità multipattaforma per giocare su tutti i dispositivi con connessione cablata da 3,5 mm. Le Recon 50 Rosse/Blu di Turtle Beach sono ora disponibili su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati rispettivamente al prezzo consigliato di 39,99 euro e di 24,99 euro.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation:

Le nostre cuffie da gioco delle serie Recon 70 e Recon 50 sono state per anni leader di mercato nella loro fascia di prezzo perché sono in grado di offrire l’esperienza audio di gioco di alta qualità tipica di Turtle Beach a prezzi molto convenienti. Le 50 sono le cuffie da gioco entry-level di riferimento e hanno settato lo standard di ciò che i giocatori possono aspettarsi per questa fascia di prezzo. Siamo felici di continuare ad ampliare il nostro portafoglio con nuovi colori, in modo da dare ai giocatori ancora più scelta quando cercano l’audio potente, la chiarezza della chat e la compatibilità multipiattaforma per cui Turtle Beach è nota.

Che si tratti di combattere i nuovi nemici di Hyrule nel nuovissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom o di sfidare gli amici in una partita amichevole di Super Smash Bros., le Recon 50 Rosse/Blu di Turtle Beach offrono l’audio di gioco e il comfort necessari per conquistare le vittorie con uno stile ispirato a Nintendo Switch. Anche se le Recon 50 Rosse/Blu sono dedicate ai fan di Nintendo, tutte le cuffie da gioco Recon 50 funzionano anche con tutti i dispositivi di gioco che supportano una connessione cablata da 3,5 mm.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist