Spingete il pedale sui mattoncini: LEGO® 2K Drive è ora disponibile

Oggi, 2K Games e LEGO Group hanno annunciato che LEGO® 2K Drive, il gioco di avventure di guida AAA molto atteso, è ora disponibile in Italia per Nintendo Switch. Date un’occhiata al trailer di lancio ricco di divertimento in stile LEGO.

Nato dal team di esperti Visual Concepts, LEGO 2K Drive combina i migliori elementi di un gioco di guida a mondo aperto con quello delle corse competitive e un sistema di personalizzazione dei veicoli. Realizzato per essere giocato da soli o in compagnia, il gioco offre una solida modalità cooperativa e un entusiasmante. L’Online, la modalità cooperativa e il gioco wireless locale con gli amici sono disponibili anche su Nintendo Switch.

Sono disponibili tre edizioni di LEGO 2K Drive:

PUBBLICITÀ
  • La Standard Edition è disponibile per Nintendo Switch.
  • La Awesome Edition include un nuovo veicolo, una decorazione flair e una mini-figure LEGO in formato fisico tutta da montare. I giocatori riceveranno anche il “Drive Pass Anno 1”, un pacchetto che include le versioni Premium delle stagioni 1-4 del Drive Pass, il veicolo Awesome Pizza e 550 monete.
  • La Awesome Rivals Edition è disponibile solo in formato digitale e include diversi nuovi veicoli, una decorazione flair e mini-figure LEGO. I giocatori riceveranno anche il “Drive Pass Anno 1”, un pacchetto che include le versioni Premium delle stagioni 1-4 del Drive Pass, il veicolo Awesome Pizza e 550 monete.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist