Evoca la magia di Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition 

A partire dalla prossima estate

Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) e Ubisoft hanno annunciato oggi che Might & Magic: Clash of Heroes riceverà una Definitive Edition che verrà lanciata quest’estate. Dopo l’acclamata uscita originale, Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition porterà l’imperdibile avventura rompicapo di ruolo su Nintendo Switch per la prima volta.

Il trailer dell’annuncio offre oggi un primo sguardo al gameplay, mostrando una deliziosa sbirciatina sia alla campagna che alle battaglie multiplayer:

Might & Magic: Clash of Heroes è stato originariamente sviluppato dal talentuoso team di Capybara Games e lanciato nel 2009 con recensioni entusiastiche e punteggi elevati da parte della critica globale. In quanto grandi fan del gioco originale, gli sviluppatori di Dotemu non hanno alterato la portata e la visione stabilite del gioco, che fonde magistralmente meccaniche di puzzle ed elementi di strategia a turni per partite testa a testa contro l’IA o avversari online e multigiocatore offline. Ma l’amatissimo stile artistico originale ispirato agli anime è stato aggiornato con le grafiche e i ritratti dei personaggi nuovi di zecca e molti miglioramenti della qualità della vita sono stati abilmente e strategicamente aggiunti al titolo preferito dai fan, incluso un completo ribilanciamento della modalità multiplayer.

PUBBLICITÀ

Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition uscirà quest’estate e includerà anche il DLC I Am the Boss, che ti permetterà di giocare nei panni dei quattro potenti boss (Azexez, Count Carlyle, Ludmilla e Azh-Rafir) – e un boss multigiocatore esclusivo appena creato (Euni l’Arcidruido) nelle modalità Battaglia veloce, multigiocatore online e offline. Inoltre, per la prima volta ci sarà una nuova localizzazione per i territori asiatici.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist