La serie di Little Nightmares supera i 12 milioni di unità

Vendite complessive davvero soddisfacenti per Bandai-Namco

in occasione del sesto anniversario del lancio di Little Nightmares, Bandai Namco Europe ha annunciato che il suo celebre franchise ha superato i 12 milioni di unità vendute.

La serie ha visto il lancio di più giochi, a partire da Little Nightmares, prodotto da Bandai Namco Europe e sviluppato da Tarsier Studios nel 2017. Il gioco consente di vestire i panni di Six mentre cerca di fuggire dalle Fauci, un’oscura nave subacquea piena di personaggi grotteschi. Il suo seguito, Little Nightmares II, lanciato nel 2021, narra la storia di Mono, un giovane ragazzo con una busta di carta in testa che incontra la ragazza con l’impermeabile giallo. Il loro incontro li porta a esplorare diverse ambientazioni nella Città Pallida, un luogo distorto dalla trasmissione inquietante del Ripetitore.

Oltre ai due titoli principali, c’è Very Little Nightmares, un gioco per dispositivi mobili lanciato nel 2019 e sviluppato da Alike Studio in cui i giocatori dovranno fuggire dal Nido e scoprire maggiori dettagli sul passato di Six.

PUBBLICITÀ

Little Nightmares I è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Little Nightmares II è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series S|X, Nintendo Switch™ e PC. Very Little Nightmares è disponibile per iOS e Android.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist