No Place Like Home è ora disponibile su Switch

L’umanità ha distrutto la Terra ed è fuggita su Marte! Sta a te ripristinare il paesaggio e ricostruire la tua fattoria di famiglia.

Originariamente lanciato su Steam lo scorso anno con quasi 3.000 recensioni entusiastiche sulla piattaforma, la simpatica e rilassante avventura post apocalittica sarà disponibile sia in formato digitale che fisico su Nintendo Switch.

Assumi il ruolo di Ellen Newland che visita una vecchia fattoria di famiglia solo per trovarla distrutta con suo nonno scomparso. Con domande nella sua mente e avventure nel suo cuore, intraprendi un’avventura per trovare tuo nonno, salvare gli animali scomparsi della fattoria e aiutare la comunità.

PUBBLICITÀ

Fuggi in un mondo un tempo meraviglioso, devastato e abbandonato dall’umanità in un’accogliente e rilassante avventura di simulazione agricola. Ripristina e ricostruisci la Terra ripulendo i resti dei rifiuti dell’umanità e fabbricando con i materiali riciclati che raccogli. Distruggi montagne di spazzatura e ricostruisci la tua casa mentre fai amicizia con animali e vicini locali. Trova i semi e avvia la tua fattoria, cucina deliziosi pasti da un vasto repertorio di ingredienti che coltiverai e raccoglierai prima di partire per esplorare la natura selvaggia.

Caratteristiche principali:

  • Pulisci il mondo, distruggi montagne di spazzatura, aspira tutta la spazzatura e ricicla le risorse per costruire la fattoria dei tuoi sogni!
  • Fai amicizia con i vicini locali, potrebbero rivelarsi molto utili durante le tue attività agricole e avventurose.
  • Trova i semi, diventa un contadino e usa i tuoi prodotti per cucinare deliziosi piatti che possono essere scambiati con oggetti utili! Dalla frutta e verdura al miele, marmellate, maionese e tanto altro!
  • Esplora e vivi avventure attraverso molte zone diversificate dalle Lonely Hills alle Frozen Peaks.
  • Trova, salva e fai amicizia con gli animali della fattoria che si sono persi nella valle. Guadagna la loro fiducia e quando sei pronto, dai loro cappelli stravaganti e organizza fantastiche feste da cortile!
  • Ricostruisci, rinnova e decora la tua casa in un luogo accogliente di perfezione. Trova fantastiche decorazioni e oggetti in tutto il mondo e usali per personalizzare la tua dimora.

In fondo…there’s “No place like home!”

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist