Il platform infuocato Nocturnal pronto a infiammare le vostre Switch

Lo sviluppatore indipendente Sunnyside Games, in collaborazione con Dear Villagers, è lieto di rivelare che il platform infuocato Nocturnal arriverà su piattaforme Switch al prezzo di 19,99€. Nocturnal è un’odissea di esplorazione d’azione che incaricherà i giocatori di respingere una nebbia nefasta mentre avvolge un’antica isola. Usa il tuo fuoco per scoprire quali segreti si nascondono sotto la nebbia!

Dopo un difficile viaggio attraverso un mare agitato, Ardeshir, un soldato della Fiamma Eterna, torna alla sua isola natale di Nahran. Avvolto in una nebbia oscura, Ardeshir deve fare affidamento sul fuoco per estinguere le forze sinistre che hanno invaso la sua terra natale. La fiamma ha molti usi qui. Può allontanare la Nebbia, incendiare lo scenario, accendere macchinari ed essere usata per bruciare esseri di magia oscura impermeabili alle armi convenzionali. Ma attenzione: non si può respirare nella Nebbia, quindi dovrai usare il tuo ingegno mentre intuisci nuovi modi per tenerla a bada.
Diventa più potente offrendo alla fiamma le ceneri raccolte. Ottieni poteri che ti aiutano a espandere la tua forza vitale, trattenere il respiro più a lungo o sacrificare le ceneri nella speranza di ottenere nuovi poteri lungo la strada.

Nocturnal incoraggia gli sfidanti a sfidare le sue splendide rovine con una serie di prove facoltative. Coloro che cercano la gloria di una vera sfida possono abilitare una serie di funzionalità di speedrunning, come transizioni più veloci, filmati ignorabili e un timer che può essere messo in pausa. Solo i guerrieri più feroci proveranno la loro modalità Permadeath, dove hai solo una vita per intraprendere l’intero viaggio.

PUBBLICITÀ


								
								
																	
															
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist