Annunciate le versioni retail di Dead Cells – Return to Castlevania

Merge Games e Motion Twin sono entusiasti di rivelare le nuovissime edizioni fisiche e speciali del pluripremiato platform rogue-lite “Dead Cells: Return to Castlevania” in arrivo su Nintendo Switch dall’11 agosto 2023! Vincitore del “Miglior gioco indipendente” ai Golden Joystick Awards e del “Miglior gioco d’azione” ai The Game Awards, Dead Cells è stato lanciato nel 2018 con grande successo di critica sia da parte dei giocatori che della critica.

In “Dead Cells: Return to Castlevania”, la grande azione gotica del classico di KONAMI si incrocia con il pluripremiato rogue-lite per un effetto vesciche in una nuovissima avventura d’azione in 2D con i personaggi iconici di Castlevania e un mondo indimenticabile.

Disponibili per il pre-ordine da oggi, le edizioni retail standard di “Dead Cells: Return to Castlevania” presenteranno copertine retrò reversibili, che richiamano l’era del NES e della PlayStation originale, mentre la deluxe Signature Edition aggiunge una serie di extra collezionabili tra cui il un’epica colonna sonora su CD, un art book esclusivo, spille e molto altro.

Con il gioco base originale di “Dead Cells” insieme ai DLC Rise of the Giant, The Bad Seed, Fatal Falls, The Queen and the Sea e altri 34 aggiornamenti gratuiti, “Dead Cells: Return to Castlevania” introduce una nuova trama attraverso 2 nuovi biomi.

  • Le versioni Signature Edition di “Dead Cells: Return to Castlevania” conterranno i seguenti deliziosi extra collezionabili per gli appassionati su Nintendo Switch:
  • Copia standard del gioco con copertina retro reversibile esclusiva per Switch
  • Maniche esterne esclusive Signature Edition
  • Colonna sonora alternativa del disco con 28 brani originali di Castlevania reinventati in stile Dead Cells
  • Collezione di 4 spille smaltate
  • Libro d’arte esclusivo
  • 5 istantanee foto ricordo dei Decapitati a Castlevania
  • Carta del castello lenticolare
  • 4 cartoline “Dead Cells: Return to Castlevania” con firme stampate
  • Cofanetto da collezione in edizione speciale

I fan possono preordinare la Standard Edition e la Signature Edition di Dead Cells: Return to Castlevania su Nintendo Switch da tutti i migliori rivenditori, incluso direttamente da Signature Edition Games!

PUBBLICITÀ

Le edizioni fisiche standard e speciale di “Dead Cells: Return to Castlevania” sono distribuite da Merge Games e pubblicate da Motion Twin

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist