Devolver Digital svela la magia di The Cosmic Wheel Sisterhood

Deconstructeam e Devolver Digital hanno avuto una visione: un nuovo magico gioco chiamato The Cosmic Wheel Sisterhood, un titolo narrativo stimolante con protagonista Fortuna, una strega che indovina il futuro che vive in esilio su un asteroide.

Fortuna fa un patto con Ábramar, una creatura antica e proibita, che le concede la capacità di creare carte dei tarocchi infuse di magia. Realizzerai tu stesso queste carte, combinando sfere, arcani e simboli di energia per evocare effetti unici che ti aiuteranno a guidare il percorso della trama riccamente scritta ed emotiva del gioco.

In questo nuovo trailer puoi vedere la creazione e la personalizzazione delle carte di The Cosmic Wheel Sisterhood in azione e imparare a usare il potere che hai risvegliato per guardare al futuro. Gli elementi che combini sulle tue carte ne determineranno il significato, permettendoti di leggere le sorti di un gruppo eterogeneo di streghe per determinare la traiettoria delle loro vite e il destino della tua congrega.

The Cosmic Wheel Sisterhood arriverà su Switch entro la fine dell'anno.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist