Cucina e combatti con Bish Bash Bots

Fai squadra, costruisci torrette e colpisci con il tuo martello gigante mentre ti difendi da sciami di robot canaglia maniaci

Firestoke e Catastrophic_Overload sono lieti di svelare Bish Bash Bots e rivelare che il gioco si sta facendo strada su Switch nel 2023. Pensa al caos e alla follia di Overcooked mescolato con un gioco strategico tower defense, amorevolmente realizzato per i fan della cooperativa sul divano!

Supportando da 1 a 4 giocatori in locale o online, Bish Bash Bots è un party game cooperativo che fonde tower defense con un picchiaduro divertente e frenetico. In una versione fumettistica di un futuro in cui le macchine hanno rubato la tecnologia agli umani e la stanno rivoltando contro di loro, una squadra di improbabili eroi parte per una grande avventura per resettare i robot canaglia e salvare il mondo. Con 8 biomi vibranti e colorati articolati su 32 livelli, i giocatori dovranno fare i conti con una varietà di pericoli come il surriscaldamento delle torrette nel bioma del vulcano alla giungla invasa dalla vegetazione dove le piante mutanti potrebbero persino rapire i giocatori.

Bish Bash Bots dà una svolta unica al tradizionale genere di difesa della torre fornendo più varietà nel gameplay. Nuove meccaniche vengono costantemente introdotte man mano che il gioco avanza e aspettare che le azioni si svolgano sarà un ricordo del passato poiché sei sempre in movimento, pronto a difendere l’EMP! Preparati a costruire torrette potenziabili, sbloccare gadget e abbattere robot con martelli giganti. Una serie di torrette e gadget consentirà ai giocatori di modificare la propria strategia mentre si trovano faccia a faccia con robot unici che possono essere spinti, spinti e persino sfondati in buche!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist