Vi tremeranno i baffi con Cat Quest: Pirates of the Purribean!

L’ultimo capitolo della serie Cat Quest, che ha venduto milioni di copie, arriva su Nintendo Switch il prossimo anno!

Lo sviluppatore The Gentlebros e l’editore Kepler Interactive hanno annunciato oggi il ritorno di un’epica avventura felina in Cat Quest: Pirates of the Purribean, l’ultimo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie in arrivo su Nintendo Switch!

In Cat Quest: Pirates of the Purribean, assumi il ruolo di un purrivateer di cappa e spada mentre ti imbarchi in un mondo aperto a tema piratesco 2.5D. In un arcipelago brulicante di fastidiosi Pi-ratti alla ricerca della stella polare – un mitico tesoro perduto da tempo – prenderai la tua nave per attraversare i mari pericolosi e sfrecciare senza soluzione di continuità tra le onde e la riva. Sia come avventuriero solitario, sia insieme a un amico in cooperativa locale, il Purribean è pieno di vari sotterranei e biomi da esplorare liberamente.

Sparando palle di cannone e sparando proiettili elementali, la tua nave pirata ti doterà di tutti i migliori strumenti da pirata per sconfiggere anche i nemici più pelosi. Tornato sulla terraferma, padroneggia il sistema di combattimento appena perfezionato del gioco per prevalere sulle orde di Pi-rat che si affrettano in ogni angolo dell’arcipelago. Con una litania di nuove armi e incantesimi su cui mettere le zampe, la nuova meccanica di scambio di armi del gioco ti consentirà di passare da un’arma all’altra al volo e creare combo di attacco con gli artigli.

PUBBLICITÀ

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutti i dettagli!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist