Marvelous e l’autore di Fairy Tale collaborano per Project: MAGIA

Fantasy e avventura si incontrano in una nuova produzione giapponese

Nel corso dell’evento online di stanotte, Marvelous ha svelato diversi progetti tra i quali il misterioso Project MAGIA: un nuovo titolo di avventura, combattimento ed esplorazione in arrivo non prima del prossimo anno.

Ancora pochissimi sono i dettagli su questa produzione, ma un elemento cardine è già stato svelato: l’intera avventura avrà al centro del progetto due eroi, un maschio e una femmina, creati in collaborazione con il famoso mangaka Hiro Mashima, autore tra gli altri dei famosi fumetti Fairy Tail e EDENS ZERO.

Non vi resta che restare sintonizzati, per scoprirne i futuri dettagli, sempre qui sulle nostre pagine. Per il momento, accontentiamoci della descrizione ufficiale fornita da Xseed:

PUBBLICITÀ
Il produttore esecutivo Takehiro Ishida ha rivelato i primi dettagli di questo progetto imminente, costruito attorno al tema di "Una nuova frontiera". Il team di sviluppo ha collaborato con il leggendario illustratore e scrittore Hiro Mashima (Fairy Tail) per disegnare i personaggi del gioco, condividendo uno sguardo ad alcuni dei primi design. Maggiori dettagli saranno rivelati in un secondo momento mentre il team di sviluppo lavora per sfidare questa nuova frontiera per Marvelous.
Il produttore esecutivo Takehiro Ishida ha rivelato i primi dettagli di questo progetto imminente, costruito attorno al tema di "Una nuova frontiera". Il team di sviluppo ha collaborato con il leggendario illustratore e scrittore Hiro Mashima (Fairy Tail) per disegnare i personaggi del gioco, condividendo uno sguardo ad alcuni dei primi design. Maggiori dettagli saranno rivelati in un secondo momento mentre il team di sviluppo lavora per sfidare questa nuova frontiera per Marvelous!




PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist