Rune Factory: Project Dragon anticipa l’uscita del 6° episodio

La serie di Rune Factory continua il suo percorso fatto di successi e sperimentazioni, progetti ed avventure: grazie anche al rinnovato vigore commerciale ritrovato su Nintendo Switch, il team di sviluppo si lancia in ben due nuovi titoli, sotto l’egida della pubblicazione di Marvelous.

Il prossimo titolo sarà uno spin off, chiamato Project Dragon, di cui potete ammirare qui il primo trailer, in attesa di ulteriori dettagli in merito alla console che lo ospiterà e alla sua data di uscita. Il direttore della serie Shiro Maekawa si è unito a Sato-san per rivelare il primo filmato del nuovo spin-off della serie Rune Factory, “PROJECT DRAGON” che, basandosi sul tema centrale di “East and West”, sarà ambientato nella “Land of the East”, che è stata a lungo citata ma mai mostrata nella serie, dove Earthmates esplorerà nuove terre e comunità con influenze giapponesi in termini di design e stile.

Inoltre, Maekawa-san ha confermato che anche Rune Factory 6 è in fase di sviluppo e si svolgerà nel continente occidentale di Adonea, con entrambi i titoli in arrivo che rappresentano l’est e l’ovest.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist