Annunciato un nuovo capitolo di Dragon Quest Monsters per Nintendo Switch

Si festeggia, in occasione del 25° anniversario della serie!

Venticinque anni di mostriciattoli in salsa Toriyama non possono passare inosservati, e infatti Square-Enix fa un bel regalo a tutti gli appassionati della sottoserie giapponese, nata come spinoff dal filone principale di Dragon Quest. La serie “Monsters” ha da sempre un tono più scanzonato e, soprattutto, una struttura ludica maggiormente incentrata sulla raccolta e la conseguente sfida di e tra piccole creature, rese famose dalla mano del sapiente fumettista del Sol Levante.

Una sorta di piccolo Pokémon, ispirato però al mondo colorato e sempre vivo di Dragon Quest che, ovviamente, non poteva trovare casa più accogliente di quella a marchio Nintendo. E infatti, in occasione del 25° anniversario, ecco che il team di sviluppo conferma l’arrivo di un nuovo e inedito episodio, pensato appositamente per Switch.

Ancora non si conoscono i dettagli, ma intanto ecco a voi il video commemorativo nel quale veniamo a scoprire dell’interessante iniziativa: restate sintonizzati per scoprire tutto quello che ci sarà da sapere sul nuovo Dragon Quest Monsters per Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist