Festeggia i 10 anni di The Room con una raffica di sconti

Preparatevi a rivivere mistero e avventura, dal prossimo settembre

Fireproof Games celebra i dieci anni di The Room con incredibili sconti-anniversario su Switch, a partire dal prossimo settembre.

Entra nel mondo di The Room, il gioco vincitore del premio BAFTA che ha catturato le menti degli amanti di enigmi di tutto il mondo, e inizia un avvincente viaggio avvolto nel mistero. Ritorna nell’affascinante mondo di dispositivi enigmatici e intricati meccanismi in questo intrigante viaggio di segreti e inganni. Lanciato per la prima volta nel 2012, The Room ha catturato le menti dei puzzle di tutto il mondo, vendendo oltre 18 milioni di copie su dispositivi mobili, Steam, Nintendo Switch e negozi VR e raccogliendo premi, tra cui l’Apple GOTY, il BAFTA per British Game, il Premio GDC per il miglior cellulare…

I giocatori potranno acquistare le edizioni rimasterizzate di The Room e The Room Two su Nintendo Switch e iniziare un avvincente viaggio avvolto nel mistero; entrambi i giochi saranno scontati dell’85% su Nintendo eShop europeo! Non perdeteveli per niente al mondo!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist