Ottime vendite per Master Detective Archives: la soddisfazione degli sviluppatori

Oltre 300 mila copie già vendute!

Spike Chunsoft, Inc. è lieta di annunciare la propria soddisfazione per i risultati di vendita della loro ultima fatica: Master Detective Archives: RAIN CODE supera infatti il traguardo delle 300.000 unità vendute nel mondo dopo un mese dal lancio.

Il gioco in esclusiva per Nintendo Switch raggiunge numeri ragguardevoli, per i quali gli sviluppatori hanno voluto ringraziare i fan di tutto il mondo, promettendo un continuo supporto al gioco, che ha infatti già visto arrivare il primo pacchetto DLC.

Bravi tutti, per la gioia di noi appassionati! E per chi fosse ancora indeciso…ecco la nostra recensione!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Gianan says:

    Contento che abbiano raggiunto i traguardi previsti! C’è il materiale per trarne una bella saga.

    Poi 300k in un mese non mi sembra tantissimo a dire il vero, ma per una visual novel in esclusiva su una sola console forse sì.

    • Nuas82 says:

      Se pensiamo ai risultati di Danganronpa, questi 300k pezzi in un mese su una sola console, per di più con alcuni problemi di distribuzione sul mercato US ad oggi invece risolti, sono un ottimo punto di partenza. Calcola che fumetto e cartone animato in Giappone devono ancora uscire e, presumibilmente, daranno una bella spinta al gioco in termini di vendite sul lungo periodo. Personalmente credo potrà raddoppiare questo risultato anche solo su Switch entro fine anno, soprattutto se consideriamo l’ipotesi di una demo rilasciata in concomitanza con i Saldi di Natale promossi dalla stessa Nintendo, per poi tagliare il traguardo del milione se dovesse uscire l’anno prossimo anche su altre piattaforme, a partire dal PC. Son convinto che tra qualche anno arriverà il seguito e Master Detective Archives diverrà una nuova serie!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist