Feral Interactive al lavoro su due nuovi progetti per Switch

Un fitto mistero che speriamo possa essere presto svelato!

Dopo il recente ottimo lavoro svolto per portare le due esperienze isometriche di Lara Croft su Nintendo Switch, Feral Interactive anticipa di essere al lavoro su altri sue progetti per la console ibrida della casa di Kyoto.

Ovviamente non si conoscono ancora i dettagli dei due progetti, non essendo ancora stati annunciati, ma l’anticipazione è esplicita e arriva direttamente dagli stessi sviluppatori, che definiscono i due progetti come in procinto di essere svelati. Secondo il loro “radar”, infatti, i due titoli arriveranno sul mercato “piuttosto presto”, mentre Lara Croft Collection per Switch si conferma come il loro progetto più fresco, attualmente sul mercato.

Gli indizi sono fin troppo criptici per essere decifrati, con due delfini che nuotano “sopra le nostre teste” e una partita di biliardo a cui verremo presto invitati. Le voci online si sono sbizzarrite, cercando di vedere in questi dettagli tanto Deus Ex, quando Just Cause, senza dimenticare Hitman, ma la realtà è soltanto una: qualsiasi sia il gioco, siamo certi che ancora una volta Feral Interactive farà un ottimo lavoro!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist