Gunbrella: spari e schivate dal 13 settembre

Gli sviluppatori doinksoft (Gato Roboto, Demon Throttle) con sede nell’Oregon e i loro sprovveduti alleati Devolver Digital hanno rivelato che Gunbrella, il loro attesissimo gioco di azione e avventura noir-punk per Nintendo Switch, verrà lanciato il 13 settembre al prezzo di € 14,79. Preordina ora e ricevi gratuitamente Gato Roboto, il debutto di doinksoft acclamato dalla critica, quindi gioca all’emozionante demo di Gunbrella fino all’arrivo del gioco completo!

Gunbrella è una coraggiosa avventura a scorrimento laterale ambientata in un mondo che dipende da risorse naturali in rapida diminuzione. Indossa gli stivali bagnati di pioggia di un burbero boscaiolo in cerca di vendetta, entrando in una città sconosciuta armato solo del Gunbrella, un’arma da fuoco di grosso calibro che funge anche da ombrello. La tua investigazione ostinata si intreccerà presto con i meccanismi interni di una inquietante cabala di demoni e gangster, poliziotti e cultisti, e con le ricadute dello sfruttamento aziendale.

Partecipa a emozionanti azioni a scorrimento laterale sfruttando appieno la manovrabilità unica e le capacità di combattimento ravvicinato del Gunbrella. Il Gunbrella è molto più di una semplice arma: usalo per planare, oscillare, scattare e tuffarti in giro per il mondo e scoprire segreti apparentemente irraggiungibili lungo il percorso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist