Alina of the Arena sbarca su Switch

DANGEN Entertainment è entusiasta di annunciare la sua partnership con PINIX Games per portare l’acclamato gioco di tattica roguelike di carte, Alina of the Arena, su Nintendo Switch nel 2023. Questa tanto attesa uscita per console segna una pietra miliare significativa per Alina of the Arena, che in precedenza aveva affascinato il pubblico sulla piattaforma PC.

Alina of the Arena è un mix di costruzione di mazzi di carte tattico, con elementi roguelike, che combina gli elementi migliori di ogni genere. I giocatori vengono catapultati nel ruolo di Alina, una formidabile gladiatrice che deve impegnarsi in un combattimento implacabile di fronte a una folla assetata di sangue sopravvivere, round dopo round.

Il fascino unico di Alina of the Arena risiede nella sua fusione di meccaniche di costruzione del mazzo roguelike con combattimenti strategici basati su esagoni, andando oltre la tradizionale nozione di attacco e difesa. Attraverso la costruzione del mazzo, l’equipaggiamento e i potenziamenti, i giocatori hanno la possibilità di farlo costruisci il tuo esclusivo arsenale da gladiatore per Alina mentre affronta battaglie sempre più difficili, presentando nuove sfide ad ogni corsa. Per sopravvivere, i giocatori dovranno utilizzare una vasta gamma di strategie, inclusi vari attacchi, schivate, respingimenti e persino approfittare della folla chiassosa dell’arena per resistere ed emergere vittorioso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist