Nuovi dettagli su Persona 5 Tactica

Livelli delle battaglie, nemici, Sub-Personae e altro ancora

ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo GDR strategico Persona 5 Tactica. Il nuovo pacchetto stampa illustra le meccaniche di gioco, concentrandosi sugli elementi interattivi dei livelli, la Carica e le meccaniche di battaglia delle Sub-Personae, la creazione delle armi, i nemici unici, i livelli di difficoltà e altro ancora.

  • Nemici unici: il Sumo-maton (che genera il caos in battaglia scagliando via qualunque unità a portata) o la Geisha (che blocca i tuoi attacchi a distanza)
  • Elementi interattivi nei livelli: come telecamere di sorveglianza che richiamano nemici appena entri nel loro campo visivo oppure ascensori che sollevano o abbassano zone del livello premendo un interruttore!
  • Scegli la carica: mantieni il sangue freddo come un vero Ladro Fantasma e non agire sempre durante una battaglia: approfittane per caricarti, così ​durante il turno successivo, sarai potenziato e pronto all’azione!
  • Equipaggia la tua Sub-Persona: tutti i Ladri Fantasma possono equipaggiare una Sub-Persona!​ Equipaggiare una Sub-Persona aumenterà le statistiche di quel personaggio! Inoltre, puoi usare le abilità uniche ed ereditarie di quella Persona!​
  • Crea nuove armi nella Stanza di Velluto: puoi combinare determinate Personae in modo da creare nuove armi uniche. Queste armi sono superiori a quelle acquistabili nel negozio!​
  • Preparati a sudare a livelli di difficoltà maggiore: giocando alla difficoltà Difficile o a difficoltà più alte, la forza degli attacchi nemici aumenterà assieme ai loro HP, e i tuoi attacchi ora potranno colpire anche i membri del tuo gruppo! Se non farai attenzione quando sferri attacchi ad ampia portata, potresti lasciare i membri del tuo gruppo con pochi HP senza che il nemico ti abbia nemmeno sfiorato!.

Persona 5 Tactica uscirà il 17 novembre e può essere prenotato per Nintendo Switch già da ora!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist