Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy – il processo inizia il 25 gennaio

Capcom ha condiviso nuove informazioni su Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy durante il Tokyo Game Show! Scene del crimine sconcertanti e subdoli duelli legali attendono i giocatori quando Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy arriverà su Nintendo Switch™ il 25 gennaio 2024. Tutti i fan potranno assistere ai classici scontri in tribunale di Apollo Justice™: Ace Attorney™Phoenix Wright™: Ace Attorney™ – Dual Destinies, e Phoenix Wright™: Ace Attorney™ – Spirit of Justice tra pochi mesi!

I futuri avvocati difensori potranno vivere appieno i processi e le tribolazioni di Apollo grazie a una risoluzione HD migliorata, animazioni più fluide, il tutto presentato in formato 16:9 per l’intera collection. Verrà inoltre aggiunta un’interfaccia utente di nuova creazione per adattarsi alle dimensioni degli schermi moderni, oltre a menu e funzioni di sistema migliorati per consentire ai giocatori di immergersi completamente nella catarsi del tribunale!

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy includerà oggetti speciali che renderanno i giocatori entusiasti di combattere per la giustizia!

PUBBLICITÀ
  • Animation Studio: Metti insieme azioni, gesti e battute iconiche per i personaggi più amati dai fan, come Apollo Justice, Phoenix Wright, Athena Cykes e altri ancora! Poi, abbinali agli sfondi e ai brani musicali del gioco, premi play e goditi le indimenticabili buffonate che si susseguono.
  • Orchestra Hall: Rivivi i momenti chiave dell’aula di tribunale grazie a un totale di 175 brani musicali, tra cui le canzoni dei precedenti concerti dell’orchestra di Ace Attorney e le musiche di sottofondo di ogni titolo della collection, oltre ai personaggi animati chibi che suonano al ritmo della musica.
  • Art Gallery: Indaga dietro le quinte con una collezione di oltre 500 artwork, illustrazioni, sfondi e altro ancora.

DLC precedentemente disponibili: I giocatori possono usufruire gratuitamente dei contenuti precedentemente pubblicati come DLC a pagamento dai titoli della collection, come i costume pack e gli episodi speciali.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist