Inizia la lotta per la liberazione con Capes

Battaglie strategiche a partire dal 2024

Lo sviluppatore Spitfire Interactive e l’editore Daedalic Entertainment invitano tutti gli aspiranti eroi a entrare in azione e iniziare la lotta per la liberazione con Capes! ! Capes verrà lanciato all’inizio del 2024 e sarà disponibile su Nintendo Switch.

Per dare a questo annuncio qualcosa più WHAM! e POW! e per mettere nell’umore giusto i giocatori mentre aspettano il nuovo gioco, Daedalic Entertainment e Spitfire Interactive hanno anche rilasciato il primo episodio della nuova serie di video “Meet the Heroes”. Ogni episodio mostra un nuovo eroe e le sue abilità uniche. Il primo episodio ruota attorno a Facet che può far crescere frammenti di cristallo affilati come rasoi per proteggere se stesso e gli altri dagli attacchi nemici.

Capes è un attesissimo gioco di strategia di supereroi a turni in cui i fan di XCOM si sentiranno come a casa. Il gameplay è incorporato in una storia cinematografica: vent’anni fa vinsero i supercriminali. Da allora, hanno creato una città distopica in cui sviluppare superpoteri è un crimine e nessuno ha osato opporsi. Finora! Raduna una squadra diversificata di eroi mentre combatti per riconquistare la loro città, ora controllata da malvagi despoti! Gioca attraverso la campagna oscura e cruenta e gli incarichi di pattuglia, porta avanti la storia e rivela la verità dietro l’orribile programma di miglioramento della Compagnia che sta tirando le fila dietro le quinte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist