Scopriamo il prossimo Shiren the Wanderer

Confermata l'uscita occidentale per il mese di febbraio 2024

Spike Chunsoft, Inc. ha annunciato oggi che il gioco di ruolo roguelike Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch™ arriverà in Nord America ed Europa il 27 febbraio 2024.

Il sistema dei dungeon misteriosi The Mystery Dungeon offre un gameplay infinito con mappe dei dungeon, nemici e bottino generati proceduralmente per garantire che ogni gioco sia una nuova sfida anche per gli avventurieri più esperti. Shiren inizia dal livello uno ogni volta che entra in un dungeon, quindi deve crescere sconfiggendo i nemici, raccogliendo bottino e rafforzandosi. Tutto l’equipaggiamento e i livelli accumulati da Shiren andranno persi se muore durante l’esplorazione e deve ricominciare da capo. L’azione procede su un sistema a turni, che consente ai giocatori di pianificare con attenzione e ponderazione. I giocatori devono usare la conoscenza, l’esperienza e l’immaginazione accumulate per avere successo.

Questo titolo introduce nuovi elementi nel Mystery Dungeon, come Shiren che affronta nuove e potenti trasformazioni e giganteschi mostri Behemoth che lo danno la caccia attraverso il dungeon. Ecco il video che introduce le principali caratteristiche di gioco:

PUBBLICITÀ

I preorder sono già aperti: come bonus di primo acquisto, sarà incluso nel gioco un adesivo da 2,75” x 3” raffigurante il protagonista Shiren e il tradizionale stile artistico giapponese.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist