La gustosa avventura Born of Bread sarà cotta a puntino a inizio dicembre

Il trailer della data di uscita prende in giro nuovi filmati di questa festa per le vacanze!

Ehi amici! Lo sviluppatore indipendente WildArts, in collaborazione con Dear Villagers, è felice di annunciare che il suo prossimo gioco di ruolo d’avventura Born of Bread sarà finalmente pronto per il consumo il 5 dicembre quando verrà lanciato su Switch!

Per commemorare questo annuncio, WildWarts ha rilasciato un nuovissimo trailer che anticipa altri personaggi stravaganti, mondi selvaggi, battaglie strategiche e ogni sorta di imbrogli quando Born of Bread verrà lanciato il 5 dicembre.

Born of Bread è un’avventura di gioco di ruolo a turni casalinga che riporta ai classici giochi di ruolo a fumetti pieni di personaggi divertenti e storie affascinanti per bambini e adulti. Esseri provenienti da un’altra epoca stanno causando caos in tutto il paese e le loro malefatte rappresentano una grande minaccia per tutti. L’eroe più improbabile, Loaf, un golem nato dal pane che possiede un’infinita meraviglia infantile, si troverà con i suoi nuovi amici nel mezzo di un dramma in divenire da migliaia di anni. Esplora un mondo meraviglioso pieno di misteri, che spazia dalle enigmatiche rovine della Foresta delle Radici ai paesaggi gelidi di Frosty Flats. Con l’aiuto dei tuoi amici, affronta nemici minacciosi e partecipa a divertenti e stravaganti combattimenti ibridi a turni/in tempo reale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist