Master Detective Archives: RAIN CODE – ecco Vivia e Yakou

Dalle menti dietro la serie Danganronpa, il DLC 4 per Nintendo Switch™ è ora disponibile

Il DLC 4 presenta due sottostorie cap. Vivia e cap. Yakou, ed è il quarto e ultimo DLC incluso nel Season Pass.

Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato oggi il quarto DLC per la sua avventura poliziesca noir lucido Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch. Questo quarto e ultimo DLC include due sottostorie. cap. Vivia: The Near-Detective presenta Vivia Twilight, la detective con la “Proiezione spettrale” del Forensic Forte. cap. Yakou: Grazie, il mio detective presenta il capo dell’agenzia investigativa notturna, Yakou Furio.

Vivia Twilight: Ha un’atmosfera decadente ed estetica in lui. Spesso sdraiato in posti diversi, come davanti al caminetto dell’agenzia o sotto il pianoforte a coda dell’hotel, la sua personalità può essere descritta come autoindulgente. Forte Forense: Proiezione spettrale Liberata dalla carne, la forma fantasma può attraversare muri e pavimenti senza essere vista dalle altre persone.

PUBBLICITÀ

Yakou Furio: Capo dell’unica agenzia di Kanai Ward, la Nocturnal Detective Agency. Un uomo distaccato e sfuggente. Sebbene non sia un detective esperto, è certificato dalla World Detective Organization, il che suggerisce che sia un eccellente detective. Detto questo, è un po’ debole e la politica della sua agenzia è quella di rimanere in silenzio e astenersi da qualsiasi comportamento palese che potrebbe portare a un conflitto con i Peacekeepers della Amaterasu Corporation.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist