Disponibile il DLC 3 di Master Detective Archives

Halara Nightmare si unisce all'indagine

Spike Chunsoft, Inc. ha pubblicato oggi il terzo DLC per la sua avventura poliziesca noir lucido Master Detective Archives: RAIN CODE per Nintendo Switch.

Il DLC, cap. Halara: Raining Cats & Dog, ha come protagonista Halara Nightmare, il detective esperto con il forte forense “Postcognizione”. La società ha anche annunciato che il DLC 4 verrà lanciato il 26 ottobre 2023. Questo DLC include due sottostorie. cap. Vivia: The Near-Detective presenta Vivia Twilight, la detective con la “Proiezione spettrale” del Forensic Forte. cap. Yakou: Grazie, il mio detective presenta il capo dell’agenzia investigativa notturna, Yakou Furio. DLC 3 disponibile ora Il terzo di quattro DLC, cap. Halara: Raining Cats & Dog è una sottostoria che ha come protagonista Halara Nightmare e consente ai giocatori di controllare il Master Detective con il Forensic Forte “Postcognition”.

Halara è sempre fredda sotto il fuoco nemico e ha risolto molti casi difficili attraverso un giudizio preciso. Halara crede solo nel denaro e non accetterà una richiesta senza pagamento, indipendentemente da chi possa essere il cliente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist