Tanti nuovi dettagli per Shiren The Wanderer

La modalità di visualizzazione live migliorata e altri elementi creano un'esperienza di scansione dei dungeon più fluida e conveniente

Spike Chunsoft, Inc. rivela le caratteristiche del prossimo gioco di ruolo roguelike per Nintendo Switch™ Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island.

Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato oggi maggiori dettagli sul prossimo gioco di ruolo roguelike Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island, incluse nuove funzionalità, modalità di visualizzazione live, Rescue e altro ancora. Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island per Nintendo Switch™ arriverà in Nord America ed Europa il 27 febbraio 2024. Le nuove funzionalità rendono l’esplorazione dei sotterranei più piacevole: per un’esperienza più fluida e divertente, quest’ultima incarnazione di Shiren the Wanderer offre una serie di funzionalità a misura di giocatore in modo che i giocatori possano immergersi completamente nel mondo di gioco. Tieni traccia dei tuoi passi su una minimappa, assegna fino a quattro proiettili e bastoni magici a una barra rapida per un facile accesso e “Handy Dash” per muoverti rapidamente e facilmente nel dungeon.

Modalità di visualizzazione live migliorata: la modalità di visualizzazione live migliorata del gioco presenta in modo chiaro le informazioni, come le statistiche dei personaggi e l’inventario, su un unico schermo, perfetto per il gioco in streaming. I giocatori possono vedere dettagli come le rune su armi e scudi e gli oggetti conservati nei vasi. Scegli tra due opzioni di schermata quella che meglio si adatta alle tue esigenze: una visualizzazione standard che mostra tutte le informazioni essenziali e una visualizzazione semplificata.

PUBBLICITÀ

Salvataggio e altri elementi online: se un giocatore crolla nel bel mezzo della sua avventura nel dungeon, può chiedere aiuto ad altri giocatori per rimetterlo in carreggiata. In caso di successo, i giocatori salvati possono riprendere da dove avevano interrotto senza perdere alcun progresso. Il salvataggio può essere utilizzato anche durante l’esplorazione dei dungeon nella storia. Ulteriori funzionalità online, inclusi i dettagli su “Parallel Play”, verranno annunciate in un secondo momento.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist