Indie World: ecco la diretta!

20 minuti di piccole perle, martedì 14 novembre!

Una nuova presentazione Indie World andrà in onda domani, martedì 14 Novembre alle ore 18:00.

Conterrà 20 minuti circa di notizie, annunci e aggiornamenti sui giochi indipendenti per Nintendo Switch.

Per assistere alla presentazione, sarà possibile collegarsi al live stream Indie World – 14/11/2023 (Nintendo Switch), oppure seguite Switchitalia qui, sulle nostre pagine per restare aggiornati in diretta su tutte le novità in arrivo!

PUBBLICITÀ

18.00: Si parte!

  • Torna la bella Shantae: Risky Revolution è il sottotitolo del remake del capitolo denominato Advance, ovviamente per Game Boy Advance…che potrete in realtà giocare per la prima volta, visto che il gioco ai tempi…non vide la luce degli scaffali!
  • Una intrigante avventura intrisa di misteri ed esplorazione vi aspetta in Core Keeper: le caverne non so no mai state così affascinanti ma…pericolose!
  • Il publisher Humble Games presenta On Your Tail: esplorazione, indagine e colpi di scena in salsa nostrana, visto che lo sviluppatore Memorable Games è completamente italiano!
  • Strategia e combattimenti a turni, presentati con una meravigliosa grafica disegnata a mano, daranno vita al fiabesco racconto di Howl. Disponibie da oggi su eShop, con tanto di demo!
  • Indagini punta&clicca per tutte le età nel misterioso racconto di The Star named EOS: fotografia e esplorazione saranno alla base delle vostre scoperte!
  • Backpack Hero! Un supermercato di equipaggiamenti e armamentari vari, strutturato come un dungeon?! Follia indipendente, questo è certo! Provatelo oggi stesso, visto che sarà disponibile appena dopo questa presentazione.
  • Blade Chimera: un metroidvania d’azione, ambientato in una futuristica e cybercpuonk Osaka! Devo aggiungere altro!?
  • Quando il walking simulator incontra l’avventura grafica, con elementi platform ma anche ritmici, ecco la poesia di A Highland Song non può lasciarvi indifferenti, soprattutto se amate le colline scozzesi. Prenotatevi una vacanza per il 5 dicembre!
  • Moonstone Island: un mix di tanti generi diversi basati tanto su spire deliziosi per i personaggi quanto per isole generate proceduralmente vi aspetta in questo nuovo gioco Raw Fury nel corso della prossima primavera 2024.
  • Ancora indagine e mistero, in un nuovo titolo investigativo punta e clicca, dallo stile grafico difficilmente descrivibile a parole, ma assolutamente accattivante. Death Trick Double Blind arriva dall’oriente, con il suo carico di carismatico bagaglio stilistico: non lasciatevelo sfuggire! Provate la demo, a partire da oggi!
  • Outer Wilds: una delle opere indipendenti più ambiziose e riuscite di sempre arriva finalmente anche su Nintendo Switch: esplorazione e avventura in un prodotto assolutamente imperdibile. Un gran bel modo di chiudere questo evento odierno!, sprattutto sapendo che i preorder aprono oggi e il gioco sarà disponibile dal 7 dicembre, con la versione fisica prevista per il 2024!

L’Indie World di oggi si conclude qui, con un veloce recap di tanti altri titoli in sucita su Nintendo Switch, per quella che continua a farsi valere come una libreria software senza confini!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 4

  1. MezzaSwitch says:

    Vado scaricare la demo di Howl…

  2. Serpex says:

    Chiaramente sono entusiasta per shantae, sicuramente il titolo che aspetto di più (tra l’altro, non è prevista la versione gba con cartuccia?), però ci sono molti titoli interessanti. Credo approfondirò alcuni di questi.
    Sicuramente seguirò quello sul geco.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist