Sail Forth si aggiorna con l’espansione Maelstrom!

Il DLC sarà disponibile dal 16 gennaio

L’espansione Sail Forth: Maelstrom uscirà il 16 gennaio su Nintendo Switch. Preparati per un’ondata di nuove avventure, sfide e tesori mentre colossali vortici emergono per rimodellare i mari che tanti giocatori hanno imparato ad amare.

Informazioni sull’espansione Sail Forth: Maelstrom

  • Affronta i vortici: tuffati a capofitto nel cuore della tempesta con l’espansione Sail Forth Maelstrom! Una tempesta ha travolto il Profondo Blu, generando vortici colossali che promettono sfide senza precedenti e tesori indicibili. Sei pronto ad affrontare il Maelstrom?
  • Incontra l’Ordine Arcano: Il Maelstrom è sorvegliato da misteriosi guardiani che offrono strane nuove ricompense ai marinai disposti a rischiare di esplorare le profondità degli Inferi. In cambio delle tanto ambite Perle del Maelstrom, l’Ordine Arcano è disposto a offrire di tutto, dalle armi antiche ai cosmetici personalizzati.
  • Attenti al Verme: Il Maelstrom introduce una serie di minacciosi avversari che metteranno alla prova la tua abilità di navigazione e le tue abilità di combattimento. Gli Inferi non tollerano facilmente gli intrusi. Non indugiare, altrimenti i Vermi potrebbero reclamare la tua flotta.
  • Personalizzazione ampliata delle navi: esprimi te stesso con il nuovissimo sistema cosmetico della nave, aggiungendo dozzine di oggetti decorativi che possono essere montati sulle navi della tua flotta.

Il gioco base ci aveva già deliziato con la sua intrigante poesia circa un anno fa e non vediamo l’ora adesso di continuare l’avventura!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist