Festeggia il San Valentino con…Lords of Exile

Avventura 8-bit per l'occasione più romantica dell'anno

L’etichetta editoriale PID Games e il co-editore PixelHeart stanno collaborando con Squidbit Works, uno studio di sviluppo di giochi indipendente, per riportare il fascino nostalgico dei platform d’azione a scorrimento laterale a 8 bit. Quindi, sviluppatori e publisher sono lieti di annunciare che Lords of Exile uscirà il 14 febbraio 2024 su Nintendo Switch.

Intraprendi una ricerca di vendetta in Lords of Exile, un platform d’azione a scorrimento laterale a 8 bit ambientato nelle lontane Terre di Exilia. Con meccanica retrò classica e design di livello lineare con grafica a 8 bit. Nei tempi antichi di guerra in Estremo Oriente, le terre di Exilia erano invase da creature della notte e samurai. In mezzo a questo conflitto crudele, solo un cavaliere maledetto e assetato di sangue può portare speranza e sconfiggere l’oscurità.

  • Livelli: esplora 8 livelli dal design lineare classico, ognuno con ostacoli impegnativi e nemici da superare. Alla fine di ogni livello affronterai un potente boss che metterà alla prova le tue abilità. E nei panni di Gabriel, riceverai un’abilità extra dopo aver sconfitto ogni boss, permettendoti di progredire ulteriormente e affrontare sfide più grandi.
  • Varietà di gioco: sperimenta una vasta gamma di meccaniche, dal lancio di armi al combattimento corpo a corpo, pugnalate, salti e scatti. Sblocca i poteri della maledizione di Gabriel per migliorare le tue abilità. Gioca sia nei panni di Gabriel che di Lyria, ognuno dei quali offre un’esperienza di gioco unica e distinta per una rigiocabilità infinita. Inoltre, una volta completato il gioco con Gabriel, sblocca due modalità di gioco aggiuntive: la modalità Speedrunner e la modalità Boss Rush. E la parte migliore? Puoi giocare a entrambe le modalità con Gabriel o Lyria per ancora più varietà e divertimento!
  • Estetica e sound design retrò: rivivi i giorni di gloria dei giochi classici con fisica a 16 bit di ispirazione retrò e controlli perfettamente raffinati. La straordinaria pixel art a 8 bit realizzata a mano del gioco e le veloci animazioni in stile anime, gli SFX e l’OST a 8 bit, arricchiti con i suoni del chip audio Megadrive, completano la coinvolgente esperienza retrò.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist