SEGA presenta Sonic x Shadow Generations

Per festeggiare queste novità, SEGA ha presentato un nuovo trailer che offrirà un assaggio del titolo

Shadow the Hedgehog™ è tornato, e farà squadra con Sonic classico e moderno in SONIC X SHADOW GENERATIONS, una nuova collezione con due esperienze uniche.

SEGA ha presentato SONIC X SHADOW GENERATIONS, una nuova storia dedicata a Shadow con poteri e abilità mai visti prima. Ma non è finita qui, uscirà anche una versione completamente rimasterizzata del gioco Sonic Generations™ per le nuove console. Esplora lo spazio e il tempo insieme a Shadow, a Sonic classico e a Sonic moderno. SONIC X SHADOW GENERATIONS uscirà in versione digitale e fisica nell’autunno di quest’anno su Nintendo Switch™.

SONIC X SHADOW GENERATIONS presenta una nuova storia con protagonista Shadow, il quale dovrà affrontare il ritorno della sua nemesi, Black Doom, che minaccia di conquistare il mondo. I giocatori prenderanno il controllo di Shadow e si immergeranno nel suo oscuro passato, esplorando la sua storia e affrontando vecchi nemici per salvare il mondo e dimostrare perché è considerato: l’essere definitivo!

PUBBLICITÀ

E non è tutto! SONIC X SHADOW GENERATIONS includerà anche una versione rimasterizzata di Sonic Generations che mescola la nostalgia dell’epoca 2D con lo sfrenato e moderno gameplay in 3D di Sonic. La storia ruota attorno a Sonic e ai suoi amici, in un momento in cui il loro universo è nel caos a causa di una nuova minaccia, che li trascinerà in un viaggio spazio-temporale. Sarà possibile vivere nuovamente questa esperienza con una grafica migliorata, nuove sfide e tanti contenuti extra!

Per festeggiare queste novità, SEGA ha presentato un nuovo trailer che offrirà un assaggio del titolo, con filmati pieni di azione che emozioneranno i fan per questa nuova uscita autunnale.

In aggiunta alla presentazione odierna di Sonic X Shadow Generations, il 15 febbraio SEGA pubblicherà un nuovo costume di Shadow per Sonic in Sonic Superstars™ per tutte le piattaforme. Sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Sonic Superstars e potrà essere indossato durante la modalità Storia.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist