Rumor: la rinascita di SEGA passerà anche da Switch 2?

Jet Set Radio, Crazy Taxi, Golden Axe, Shinobi e Street of Rage per gli appassionati della Grande N?

Secondo alcuni presunti insider, saliti alla ribalta grazie a svariate anticipazioni in merito al franchise Atlus conosciuto come Persona, pubblicato da SEGA, la famosa casa di sviluppo giapponese sarebbe pianificando il rilancio delle sue classiche IP anche attraverso l’arrivo la prossima console di Nintendo.

XXXNel corso dei The Game Awards, infatti, SEGA aveva presentato un trailer per annunciare l’annuncio di ben 5 titoli in via di sviluppo, con nuove incarnazioni che affondano le radici nella storia della casa stessa, in diverse fasi di sviluppo e in arrivo su console non specificate, nel corso dei prossimi anni. Un quadro promettente, ma stranamente nebuloso, cosa che in qualche modo potrebbe supportare l’ipotesi che sta circolando proprio in queste ore: tutti questi progetti potrebbero approdare anche sulla prossima console hardware di Nintendo!

  • Crazy Taxi – Una serie di avventure di guida stravaganti e ad alto numero di ottani in cui i giocatori devono destreggiarsi nel traffico in un ambiente di gioco aperto per portare i passeggeri alle loro destinazioni prima che scada il tempo.
  • Golden Axe – Una serie in stile “hack and slash” con combattimenti corpo a corpo ravvicinati ambientati in un mondo fantastico di bestie, spade e magia.
  • Jet Set Radio – Questo franchise combina un attraversamento pieno d’azione della vibrante Tokyo-to con il pattinaggio, l’espressione di sé attraverso i graffiti, la cultura di strada e temi ribelli.
  • Shinobi – Una serie che utilizza ninja shuriken, ninjutsu, attacchi speciali e altro per sconfiggere i nemici in un mix di azione a scorrimento laterale e ambienti impegnativi.
  • Streets of Rage – Una serie in stile “picchiaduro” che abbina combattimenti frenetici a pugni con musica fresca ambientata in un ambiente urbano senza legge.

Non ci resta ovviamente che aspettare per eventuali conferme o smentite, magari proprio in occasione dell’annuncio della console stessa: restate sintonizzati sulle nostre pagine per ogni più piccolo aggiornamento!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist