Shin Megami Tensei V: Vengeance – a giugno Tokyo torna a bruciare

Plasmate il creato con le vostre scelte!

Tokyo è l’ultimo baluardo di un’umintà schiacciata tra inferno e paradiso, ma anche la sua esistenza permane in un delicato limbo: solo voi potrete ergervi a giudice supremo scegliendo se allinearvi con il caos, con l’ordine o costruendo una personalissima neutralità esistenziale: a giugno ATLUS ci riporta nelle apocalittiche atmosfere di Shin Megami Tensei V: Vengeance!

Alcune modifiche al gioco principale e un nuovo scenario (come se fosse un DLC) con nuovi demoni e nuovi personaggi rendono l’offerta allettante anche ai possessori della versione originale, tra i titoli più intriganti della ludoteca interattiva di Nintendo Switch, come si evince anche dalla nostra recensione.

Fatti strada attraverso un mondo post apocalittico in questa versione definitiva di Shin Megami Tensei V. Ti attendono due percorsi narrativi completi, inclusa una storia del tutto inedita con nuove ambientazioni e demoni, in cui le tue scelte determineranno il fato di tutta l’esistenza. Affronta profondi dilemmi morali e scopri una drammatica storia di vendetta, o esplora la saga originale di Shin Megami Tensei V. Quale cammino sceglierai?

PUBBLICITÀ

Ecco per voi il trailer appena svelato!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Serpex says:

    Meno male che non ho preso la versione base.
    Vado direttamente su questa. Ho comunque letto che atlus è solita fare queste manovre discutibili di rilasciare versioni complete dei suoi giochi senza dare possibilità di acquistare solo i dlc. Non proprio il massimo, ma va beh

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist