Rumor: le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario il Portale Millenario svelate a breve da Nintendo

Voci di corridoio anticipano gli annunci del Mar10 Day?

Il Mar10 Day è ormai una consolidata tradizione e prevede diversi annunci (non soltanto legati a veri e propri videogiochi) a tema Mario per il 10 di marzo, ormai alle porte. E, stando ad alcune indiscrezioni di fonti solitamente piuttosto affidabili, quest’anno le celebrazioni porteranno con sé la conferma delle date di uscite di due progetti per Switch molto attesi.

Uno vede protagonista proprio la mascotte Nintendo: Paper Mario e il Portale Millernaio, mentre l’altro ha al centro dell’avventura il fratello pauroso, personaggio imprescindibile di Luigi’s Mansion 2HD. Entrambi già annunciati dalla casa di Kyoto e previsti per l’anno corrente, non erano ovviamente presenti nel Partner Showcase di pochi giorni fa, per cui le loro date di uscita non sono ancora state ufficialmente confermate, ma vista l’ormai ovvia abitudine di Nintendo di pubblicare un gioco al mese (Another Code a gennaio, Mario vs DK a febbraio e tra poco Princess Peach: Showtime) non ci stupiremmo se davvero uno dei due titoli citati sia previsto già per il mese di aprile.

Stando comunque alle indiscrezioni, non dovremmo aspettare molto, se è vero che la data di queste produzioni verrà svelata attorno all’evento denominato Mar10 Day: quest’anno il tutto capita di domenica per cui non è detto che Nintendo non anticipi addirittura qualche novità nel corso dei prossimi giorni!

PUBBLICITÀ

Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità in arrivo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist