Tutti in campagna dall’11 aprile con Cirrus Business

Non perdere l'occasione di rilassarti, con la tua Nintendo Switch

L’avventura agricola Cirrus Business, verrà lanciata l’11 aprile su Nintendo Switch!

Lo studio di sviluppo indipendente canadese Oofin Sprouts è lieto di rivelare la data di lancio ufficiale di Cirrus Business, un’avventura agricola commovente, basata sulla trama e davvero accogliente, disponibile per l’acquisto su Steam per PC e Nintendo Switch dall’11 aprile al prezzo di $ 6,99.

Il candidato a The Colors of Indie 2023 è il progetto di debutto del duo di sviluppatori, un accogliente gioco di gestione della fattoria che si sposa molto bene con una bella tazza di cioccolata calda. Tuffati in un simpatico mondo disegnato a mano e interpreta il ruolo di Cloudi, la nuvola sindaca del villaggio, con il compito di riportare in salute l’area e salvare gli adorabili membri della sua comunità!

PUBBLICITÀ

Caratteristiche principali di Cirrus Business:

  • Agricoltura basata sulla trama: sperimenta un simulatore agricolo unico che intreccia una narrazione avvincente con diversi finali possibili.
  • Sistema di agricoltura dinamica: gestisci colture aggiornabili in un sistema altamente dinamico, che richiede ai giocatori di bilanciare la generazione di nemici e la produzione di risorse per un’esperienza stimolante ma gratificante.
  • Abilità dei personaggi: ogni personaggio è dotato di abilità uniche intrecciate in modo intricato nel sistema agricolo, aggiungendo livelli di strategia al gameplay.
  • Focus sulla comunità: immergiti in un commovente senso di comunità di buon vicinato, arricchito da filmati che riuniscono i personaggi e spiegano una storia coerente.
  • Estetica artigianale: goditi un’estetica accogliente poiché tutte le risorse e la musica sono create da zero, contribuendo a un’esperienza di gioco sincera.

Cirrus Business sarà disponibile per l’acquisto su Steam per PC e Nintendo Switch dall’11 aprile 2024

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist