Interessante aggiornamento per Star Ocean The Second Story R

Il nuovo aggiornamento di oggi (versione 1.10) aggiunge una nuova difficoltà, dei nuovi nemici dei raid, nuove armi e altro ancoraSTAR OCEAN™ THE SECOND STORY R™, il remake in 2.5D dell’acclamatissimo secondo capitolo della serie STAR OCEAN.

STAR OCEAN THE SECOND STORY R riporta in vita il celebre GdR del 1998 grazie a un’affascinate grafica in 2.5D, una colonna sonora riarrangiata e vari miglioramenti. Il gioco è disponibile su Nintendo Switc

Di seguito puoi trovare i dettagli dell’aggiornamento di oggi:

PUBBLICITÀ


Aggiunta di una nuova difficoltà incredibile: CAOS

  • Una nuova difficoltà dinamica chiamata “CAOS”.

Aggiunta di nuovi nemici dei raid (i Dieci saggi)

  • Questa novità ti permette di affrontare ogni membro dei Dieci saggi.
  • Ogni saggio avrà a disposizione un attacco speciale unico.

Aggiunta di una nuova formazione d’assalto (i Dieci saggi)

  • Una volta sconfitti i nuovi nemici dei raid, riceverai un gioiello unico. Ciascun gioiello evocherà i Dieci saggi con il sistema di formazione d’assalto.

Illustrazioni dei personaggi

  • Durante vari eventi all’interno del gioco verranno sbloccate delle nuove illustrazioni per i PNG disegnate da Yukihiro Kajimoto. Tra queste troviamo le illustrazioni di Regis, Allen, Mariana, Eleanor, Clyde e Leifath.
  • Potrai vedere tutte le illustrazioni che hai sbloccato nel corso della storia nella schermata del titolo, incluse quelle per i personaggi giocabili.

Aggiunta della Raccolta finali

  • Adesso puoi vedere tutti i finali che hai sbloccato fino a questo momento grazie alla nuova Raccolta finali, che puoi trovare all’interno dell’opzione “Speciale” nella schermata del titolo.

Oggetti aggiuntivi

  • La versione 1.10 aggiunge dei nuovi oggetti al gioco: una serie di armi, pezzi d’equipaggiamento e accessori per i personaggi. Questi oggetti saranno disponibili una volta completata la storia principale.
  • Adesso puoi azzerare il livello del tuo personaggio mantenendo tutti gli oggetti che hai ottenuto, così da poter sviluppare di nuovo il tuo personaggio nella Nuova partita+.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist