La stagione 4 di My Hero Ultra Rumble inizia oggi!

entra subito in azione con la stagione 4 di My Hero Ultra Rumble! La nuova stagione aggiunge nuovi set di Quirk che consentiranno ai giocatori di cambiare il ruolo del personaggio e le rispettive tre abilità Quirk, così da variare ulteriormente l’esperienza di gioco. I nuovi set di Quirk inizieranno da questa stagione con Shigaraki, a cui seguirà Bakugo.

Ma soprattutto, Mt. Lady e Cementoss otterranno un nuovo costume Plus ultra raro, mentre Doku potrà sfoggiare il proprio celebre completo Dark “Costume ε”. Infine, ci saranno nuovi eventi e una nuova licenza pro per rendere ancora più avvincenti le partite durante la stagione.

Più avanti, sempre nel corso della stagione, i giocatori potranno anche assistere alla comparsa di un nuovo e minaccioso personaggio e nemico giurato di All Might, il virtualmente immortale All For One. Questo potente cattivo aggiungerà allo scontro la sua collezione di potenti Quirk rubati ai propri avversari passati, promettendo di essere un fantastico alleato o una sfida impegnativa nell’arena!

PUBBLICITÀ

MY HERO ULTRA RUMBLE è giocabile gratuitamente per Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist