Eden’s Guardian: nuovo intrigante progetto per Switch su Kickstarter

Assicurati l'edizione fisica esclusiva e limitata sostenendo il gioco!

L’editore e distributore indipendente globale Selecta Play e lo sviluppatore Voragine Game Studios sono entusiasti di annunciare che la campagna Kickstarter dell’Eden’s Guardian Limited Collector’s Edition è ora attiva!

Eden’s Garden è un metroidvania dark fantasy pixel art con una meccanica di teletrasporto unica e sarà disponibile per le piattaforme Nintendo Switch come edizione fisica speciale e standard tramite la campagna Kickstarter.

Lavorando in collaborazione con Vorgine Game Studios, Selecta Play sarà responsabile della progettazione e della produzione dell’Eden’s Guardian Limited Collector’s Edition – Kickstarter Exclusive, che conterrà la copia fisica del gioco su Nintendo Switch, un’esclusiva copertina reversibile con custodia Steelbook, un set di 3 cartoline artistiche, la colonna sonora originale, un artbook con copertina rigida e un certificato di autenticità, il tutto confezionato all’interno di un’esclusiva scatola da collezione.

PUBBLICITÀ

La Standard Edition includerà anche la copertina reversibile e sarà disponibile solo per chi acquisterà le edizioni tramite Kickstarter. Inoltre, tutti i sostenitori di entrambe le edizioni riceveranno contenuti esclusivi extra digitali inclusi nei loro livelli.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist