S.O.L Search of Light: un fantasy dark tutto per voi

S.O.L Search of Light è un gioco di avventura steampunk/dark fantasy che introduce nel gameplay anche la gestione delle risorse, le meccaniche narrative ed elementi tower defense.

Gioca nei panni dello Straniero, l’enigmatico personaggio principale che deve salire attraverso i livelli sotterranei per svelare i misteri nascosti in superficie. Per raggiungere i suoi obiettivi, Lo Straniero deve fare affidamento esclusivamente sul suo ingegno e sull’aiuto dei robot domestici che lavorano come assistenti dei restanti abitanti del Sottosuolo. Esplorando l’oscuro ambiente della metropolitana, Lo Straniero scoprirà nuove risorse per fortificare il suo villaggio contro le orde di nemici che attaccano la tua base ogni “notte”. Difendi, migliora, esplora e scopri la verità dietro i misteri di questa narrazione oscura.

Caratteristiche di S.O.L Search of Light:

PUBBLICITÀ
  • Defense : Orde di nemici attaccheranno la tua base, quindi dovrai usare i tuoi robot domestici per aiutarti a raccogliere risorse per fortificare e migliorare la tua base poco a poco.
  • Personalizzazione: migliora e personalizza il tuo personaggio utilizzando diverse risorse e oggetti casuali che scoprirai esplorando la metropolitana. Ogni volta che giochi sarà un’esperienza di gioco nuova.
  • Esplorazione: The Underground ti consente di scegliere la tua strada mentre cerchi risorse per migliorare la tua base e il tuo personaggio. Ma fai attenzione, poiché dovrai affrontare diversi enigmi, trappole e nemici generati casualmente che si frappongono tra te e le preziose risorse di cui hai bisogno.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist