Trailer di lancio per Terra Memoria

Tra tutte le voci e l’entusiasmo per la data di uscita, i fan aspettavano con impazienza il giorno del lancio e l’attesa è finalmente finita! Dear Villagers, editore francese, in collaborazione con il collega sviluppatore indipendente francese La Moutarde, è doppiamente entusiasta (e doppiamente francese) di annunciare l’uscita del loro ispirato gioco di avventura RPG, Terra Memoria.

Carino, accogliente e rilassante: Terra Memoria incarna tutti questi aspetti. Ma non lasciarti ingannare dall’atmosfera poetica: sotto la sua superficie tranquilla si nasconde un viaggio avventuroso ricco di esplorazioni ricche di storia, combattimenti a turni ed enigmi intriganti! Partecipa a varie deliziose missioni secondarie, tra cui cucina e artigianato; Terra Memoria offre davvero qualcosa per tutti.

La carenza di cristalli magici e l’improvviso risveglio di antichi robot spingono sei nuovi amici in un’indagine folle attraverso Terra, un mondo stravagante e accogliente che combina grafica 3D e pixel art. I giocatori controllano tutti i membri del gruppo, ognuno dei quali intraprende la propria storia e mette in campo le proprie abilità uniche mentre si impegna nel combattimento a turni di Terra Memoria.

PUBBLICITÀ

Ecco il trailer di lancio!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist