Svelata la data di uscita di Terra Memoria

Questo simpatico e accogliente gioco di avventura RPG a turni è la ricetta perfetta per l'esplorazione, la creazione e l'amicizia.

Tra tutte le voci e l’entusiasmo durante lo Steam Next Fest del mese scorso, la demo di Terra Memoria ha suscitato grande trambusto. Dopo aver ricevuto tonnellate di supporto e feedback, i fan hanno atteso con impazienza la sua uscita e abbiamo alcune notizie entusiasmanti!

Dear Villagers, editore francese, in collaborazione con il collega sviluppatore indipendente francese La Moutarde, è doppiamente entusiasta di annunciare l’uscita anticipata del loro ispirato gioco di avventura RPG, Terra Memoria, su tutte le piattaforme questo 27 marzo.

Carino, accogliente e rilassante, ma non lasciarti ingannare dall’atmosfera descrittiva: sotto la sua superficie tranquilla si nasconde un viaggio avventuroso ricco di esplorazione, storia, combattimenti a turni ed enigmi intriganti! Partecipa a varie deliziose missioni secondarie, tra cui cucina e artigianato; Terra Memoria offre davvero qualcosa per tutti.

PUBBLICITÀ

L’incantevole viaggio ti aspetta sulle console Switch.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist