Rumor: anche Amazon Games pronta a supportare Switch 2?

Ricordiamo che il prossimo Tomb Raider verrà sviluppato da loro...

La prossima Nintendo Switch di nuova generazione non sembra essere esattamente dietro l’angolo, ma sono davvero in molti ad aspettarla.

Non soltanto tra gli appassionati, ma anche tra gli sviluppatori: dopo le varie voci di corridoio che abbiamo letto nel corso degli ultimi mesi e che vorrebbero davvero tante case di sviluppo già al lavoro sul nuovo hardware della casa di Kyoto, arriva ora l’intervista ufficiale (da parte di IGN) al capo di Amazon Games: Christoph Hartmann.

Il personaggio di spicco di quello che, lo ricordiamo, sarà il team al lavoro tra gli altri anche del prossimo Tomb Raider, si dice davvero interessato a poter lavorare sul nuovo device e che, pur di avere tra le mani un prodotto ben confezionato come è stato ai tempi del suo lancio la prima versione di Nintendo Switch, è tranquillamente disposto ad aspettare il prossimo anno.

PUBBLICITÀ

Non ci resta che aspettare la decisione di Nintendo di presentare ufficialmente la prossima generazione per poter cominciare a vedere l’ufficializzazione dei tanti progetti in arrivo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist