Inazuma Eleven: la saga prepara un ritorno in grande stile

Inazuma Eleven è stato uno dei titoli di maggior successo dell’editore giapponese noto come Level5, autore tra gli altri dei leggendari Yo-Kai Watch e Professor Layton, ed è finalmente pronto a tornare…questa volta, in grande stile!

A testimoniarlo due dai importanti: la beta (suddivisa in due diverse fasi, una incentrata sulla giocabilità sul campo di gioco e l’altra focalizzata invece sulla modalità storia) del prossimo episodio Inazuma Eleven Victory Road è stata scaricata ben 2 milioni di volte fino a oggi. Questo è indice di grande interesse “latente” per il brand, pronto finalmente a proporre un nuovo capitolo sulle piattaforme di videogiochi attuali e speriamo che il team possa ricavarne ottime indicazioni per migliorare la versione finale del prodotto.

In seconda battuta, la società giapponese conferma di credere fermamente nell’operazione, come confermato dalla prossima uscita di ben 2 film animati, previsti tra fine 2024 e inizio 2025. Il primo è previsto in Giappone per il 27 dicembre e racconterà le gesta e gli avvenimenti più importanti della saga fino a oggi mentre il secondo, previsto per l’anno prossimo, coprirà gli avvenimenti che precedono l’arco narrativo del prossimo videogioco, ad oggi ancora confermato per il 2024.

PUBBLICITÀ

Non perdetevi il trailer, in attesa della conferma della data di uscita del titolo per Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist