Shuten Order: nome occidentale e data di lancio per il nuovo progetto di TooKyo Games

Scopri tutti i dettagli del nuovo gioco dei creatori di Danganronpa!

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, i creatori di Master Detective Archives e The Hundred Line sono già pronti a stupirvi ancora!

Il loro prossimo progetto arriverà già a inizio settembre 2025 sotto il nome occidentalizzato di Shuten Order: emergono già tantissimi dettagli in merito alla commistione di generi che caratterizzerà la nuova opera, pronta a giocare con le vostre menti, tanto quanto voi giocherete coi suoi personaggi fuori di testa.

STORIA: Mancano 168 alla fine del mondo…L’umanità si avvicina alla fine. In un mondo immerso nella disperazione e nel caos, emerge una strana organizzazione religiosa chiamata Ordine Shuten, che brama la fine dell’umanità. Il gruppo guadagna rapidamente seguaci, formando infine un piccolo stato nazionale chiamato Shuten. Una tragedia si abbatte durante la grande festa che celebra la fondazione della loro nazione: il leader dell’Ordine Shuten viene assassinato. Poco dopo, il protagonista si risveglia senza memoria, accolto da due autoproclamati “angeli”. Gli rivelano una verità sconvolgente: il protagonista è il Fondatore assassinato, resuscitato dal potere divino. Tuttavia, la resurrezione è incompleta: i suoi ricordi sono persi e la sua vita è limitata a soli quattro giorni.

PUBBLICITÀ

Gameplay e sistema di gioco: La storia si dirama in cinque percorsi distinti, ognuno legato a un sospettato, che alterano completamente la narrazione e il gameplay. Completando tutti i percorsi si sblocca il capitolo finale, svelando il mistero finale.

  • Ministry of Security: Horror d’azione stealth: Fuggi dal leggendario assassino Nephilim mentre indaghi sul sospettato Manji Fushicho. Offre un gameplay in stile action in cui i giocatori risolvono vari enigmi in livelli 3D mentre cercano di sfuggire ai Nephilim assassini, il tutto con una visuale dall’alto.
  • Ministero della Giustizia: Avventura Misteriosa: Risolvi un omicidio legato alla ricca famiglia Kukuri e smaschera il vero assassino legato al sospettato Kishiru Inugami. Indaga sui casi come un detective, intervistando personaggi chiave ed esaminando le scene del crimine per scoprire verità nascoste. Nei segmenti investigativi in ​​stile visual novel, usa la funzione “Snapping” per analizzare attentamente dichiarazioni sospette e oggetti intriganti. Durante gli incontri di analisi del caso, metti insieme le prove raccolte durante le indagini per svelare cosa è successo e avvicinarti alla risoluzione del mistero.
  • Ministero della Scienza: Visual Novel Multi-Prospettiva: Assisti a un mortale attacco terroristico in un laboratorio di ricerca, passando da un personaggio all’altro per evitare conseguenze fatali, prendendo di mira il sospettato Teko Ion. Offre una narrazione multiprospettica attraverso un gameplay in stile visual novel, in cui puoi alternare i punti di vista di diversi personaggi per scoprire percorsi di sopravvivenza. Le azioni di una persona possono influenzare il destino di un’altra.
  • Ministero dell’Istruzione: Avventura Romantica: Dopo essere stati avvelenati, si dirigono all’Accademia Shuten e smascherano tre ragazze enigmatiche, una delle quali è la sospettata/avvelenatrice Honoka Kokushikan. Un gioco d’avventura romantico in cui l’obiettivo è costruire legami profondi con tre eroine. Usa gli indizi per tracciare la loro posizione sulla mappa della scuola e cercarle per interagire. Aumenta il loro affetto attraverso le scelte di dialogo e completa gli eventi romantici per sbloccare la fase di confessione notturna. Durante la fase di confessione, scegli le parole giuste entro il tempo limite per conquistarle.
  • Ministero della Salute: Avventura di Fuga Estrema: Sopravvivi a un gioco mortale orchestrato da una forza sconosciuta mentre interroghi il sospettato Yugen Ushitora. Contiene un gameplay avventuroso di tipo escape room in cui devi trovare l’uscita da una misteriosa stanza chiusa a chiave, affrontando prove e rompicapi pericolosi, e le scelte sbagliate possono portare direttamente a situazioni pericolose per la vita.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist