L’estate è ormai nel pieno, ma non per questo gli appassionati come noi mollano le console..! Anzi, soprattutto con la famiglia di hardware targate Switch, il tempo di fruizione non si contrae, ma si dilata: la possibilità di utilizzare il device anche in modalità portatile o, perché no, in modalità table top rende Switch e Switch 2 le console perfette per l’estate, con tantissimi prodotti da godersi da soli, o in compagnia! Anche nel mese di luglio 2025 che, senza dubbio, promette di fare faville!
IL TUO LUGLIO CON NINTENDO!
Tanti giochi, esclusivi per la nuova generazione, aggiornati ad hoc o, perché no, anche cross-gen per non dimenticare i milioni di appassionati che ancora si divertono un mondo sulla Switch originale, come possiamo vedere dagli highlights di questo mese!
- Donkey Kong Bananza: Il re della giungla è tornato per una dirompente avventura in Donkey Kong Bananza, solo su Nintendo Switch 2! Aiuta Donkey Kong a farsi strada attraverso le profondità del Mondo sotterraneo, distruggendo tutto quello che incontra, all’inseguimento di una misteriosa banda di cattivi.
- Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition: La festa diventa ancora più grande con Super Mario Party Jamboree – Nintendo Switch 2 Edition + Jamboree TV! Usa i comandi di movimento con tutto il corpo in alcune modalità, fai più baccano che puoi usando il microfono integrato, appari direttamente nel gioco con CameraPlay, ribalta il copione con nuove regole per la modalità Mario Party e molto altro.
- Tony Hawk’s Pro Skater 3+4: La leggenda ritorna con Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 3 + 4 per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, rinnovati con nuovi skater, nuovi scenari, trick più spettacolari e una colonna sonora ancora più trascinante. Tuffati nel multiplayer online cross-platform e riscopri il classico divertimento sulla tavola!
E se non bastasse, non dimentichiamo nemmeno PATAPON 1+2 REPLAY (11 luglio), The Wandering Village (17 luglio), Shadow Labyrinth (18 luglio), No Sleep For Kaname Date – From AI: THE SOMNIUM FILES (25 luglio) o Wild Hearts S (25 luglio anche per lui): insomma, davvero un mese ricchissimo, tanto pe la vecchia quanto per la nuova generazione, assolutamente da godersi fino in fondo!