La leggenda i Zelda arriverà sugli schermi dei vostri cinema nel corso del 2027 e oggi scopriamo chi, tra i vari attori del panorama cinematografico, avrà l’arduo compito di dare vita agli eroi della vostra passione videoludica.
Si tratta dell’accoppiata Bo Bragason e Benjamin Evan Ainsworth.
L’attrice inglese Bragason è nota per i suoi ruoli nelle serie della BBC One “Three Girls” e “The Jetty”, così come in “Renegade Nell” di Disney+. L’anno scorso, ha recitato nella commedia sui vampiri di Euros Lyn “The Radleys”. Ainsworth, anche lei inglese, ha prestato la voce a Pinocchio nel live-action di Robert Zemeckis “Pinocchio” e ha interpretato Miles nella serie Netflix “The Haunting of Bly Manor”. Ha recitato anche nella serie comica canadese “Son of a Critch” ed è apparso in un episodio di “The Sandman” di Netflix.
“The Legend of Zelda” dovrebbe debuttare nelle sale il 7 maggio 2027. Il mese scorso, la data di uscita del film è stata posticipata rispetto a marzo 2027 “per motivi di produzione”, aveva dichiarato Miyamoto all’epoca.
L’adattamento live-action dell’amato videogioco è diretto da Wes Ball, regista di “Maze Runner” e “Kingdom of the Planet of the Apes”. Miyamoto e Avi Arad sono i produttori.
Dopo che “Super Mario Bros. Movie” di Nintendo si è rivelato un enorme successo per Universal Pictures e Illumination Entertainment, tutti gli occhi sono puntati su “The Legend of Zelda” per vedere se riuscirà a ottenere lo stesso successo al botteghino per Sony.