Marvelous Europe ha pubblicato oggi due nuovi video che presentano i Reclaimer e i Neun, fazioni chiave dell’imminente gioco d’azione fantascientifico dark, Daemon X Machina: Titanic Scion, il cui lancio è previsto per Nintendo Switch™ 2, PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam il 5 settembre 2025.
In un futuro lontano in cui umani mutanti noti come Outer governano il pianeta da stazioni spaziali avanzate, i Reclaimer sono un gruppo eterogeneo di combattenti uniti dal loro nemico comune, il regime militare Sovereign Axiom degli Outer. Questa resistenza sotterranea stringe un’alleanza con la protagonista Nova, sebbene alcuni dei Reclaimer rimangano sospettosi nei confronti del loro nuovo e potente alleato a causa della natura di Outer di Nova. Guarda il video qui sotto per scoprire di più sul cast unico di alleati.
La 9a Divisione dei Servizi Speciali, in breve Neun, è un’unità militare d’élite della Sovereign Axiom composta da nove potenti Outer. Noti anche collettivamente come i “Demoni del Paradiso”, ogni membro dei Neun possiede abilità di combattimento uniche, derivanti da dolorosi esperimenti, mutazioni genetiche e cicatrici di battaglia.
Creato e prodotto da Kenichiro Tsukuda e con straordinarie meccaniche di Shoji Kawamori, Daemon X Machina: Titanic Scion porta la serie in una nuova, spettacolare direzione. Unisciti ai Reclaimers nella loro lotta contro l’Axiom. La battaglia dell’umanità per la liberazione inizia ora!