Gli Ex malvagi scendono in campo in Scott Pilgrim EX

Prendi a cazzotti i nemici nei panni di Lucas Lee o abbattili con rapidità e precisione nei panni di Roxie Richter quando Scott Pilgrim EX verrà lanciato l’anno prossimo .

Lo sviluppatore ed editore Tribute Games (MARVEL Cosmic InvasionTeenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge), in collaborazione con Universal Products & Experiences, ha svelato oggi due nuovi personaggi con cui ripulire dai cattivi le strade di Toronto in Scott Pilgrim EX, un beat ‘em up in stile retrò che segna il ritorno, dopo più di 15 anni, di un videogioco completamente nuovo di Scott Pilgrim. Riprenditi Toronto in Scott Pilgrim EX quando uscirà all’inizio del 2026.

Si uniscono ai personaggi già annunciati di Scott Pilgrim EX, per combattere le pericolose gang che hanno conquistato Toronto, il massiccio picchiatore Lucas Lee e il terrore in miniatura Roxie Richter: due nemici storici di Scott direttamente dalla Lega dei Malvagi Ex realizzati nello stile retrò ad alta qualità per cui Tribute Games è diventata famosa. Lucas si prende una pausa dalle luci della ribalta di Hollywood per abbattere a suon di pugni tutti i cattivi che gli si parano davanti grazie ad abilità spettacolari e a uno skateboard trasformato in un’arma micidiale (nel senso che lo usa per colpire la gente). Roxie, invece, scende in campo con le sue spade pronta ad affettare e sminuzzare in velocità un po’ in stile ninja grazie alle sue bombe fumogene e a un set di mosse che la trasformano in un vero e proprio frullatore sul campo di battaglia.

PUBBLICITÀ

Guarda come Roxie e Lucas ripuliscono le strade di Toronto dalle gang che le hanno conquistate nel nuovo trailer di presentazione dei personaggi di Scott Pilgrim EX !

In Scott Pilgrim EX, i membri della band più cool di Toronto, i Sex Bob-omb, vengono rapiti da gang di vegani, demoni e robot e gli vengono pure rubati gli strumenti. Scott Pilgrim, Ramona Flowers e alleati improbabili come Lucas and Roxie devono farsi largo per le strade, le spiagge e le linee temporali della città per salvare la band, Toronto e il mondo intero. Sette personaggi giocabili saranno protagonisti del gioco con Scott e Ramona che riceveranno altri alleati prima dell’uscita di Scott Pilgrim EX.

Scatenati in una Toronto trasformata nella perfetta ambientazione per un videogioco grazie a colori vibranti e a tantissime citazioni dal mondo di Scott Pilgrim, il tutto completando missioni e sconfiggendo le gang che hanno imposto il loro dominio sui diversi quartieri. I nemici saranno i sacchi da boxe perfetti per scatenarsi con le abilità uniche e potenziabili di ciascun personaggio e per provare i molti oggetti nascosti negli ambienti ad alto livello di interagibilità: ci sono mazze da baseball, bastoni demoniaci, rape e molto altro. Con una storia completamente nuova co-scritta da Bryan Lee O’Malley e dal team di Tribute Games, e una colonna sonora firmata dal discepolo di Scott Pilgrim Anamanaguchi, Scott Pilgrim EX sarà un nuovo e coraggioso capitolo per il franchise che saprà farsi apprezzare da novizi e veterani.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist