MARVEL Cosmic Invasion, il picchiaduro a squadre in stile arcade che celebra l’epoca d’oro delle classiche storie e dell’intrattenimento MARVEL, ha oggi aggiunto due nuovi personaggi giocabili. L’editore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) e Tribute Games (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Scott Pilgrim EX) hanno presentato il duo in un trailer di grande impatto in vista dell’uscita di MARVEL Cosmic Invasion prevista per la fine dell’anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Xbox.
I potenti combattenti debuttano con una straordinaria animazione disegnata a mano che incarna i classici mondi dei fumetti a cui MARVEL Cosmic Invasion rende omaggio, oltre a un gameplay completamente nuovo:
- Ghost Rider Cosmico, una letale incarnazione del Punitore, trasformatosi dopo aver firmato un patto per vendicare la devastazione della Terra per mano di Thanos. Brandendo catene devastanti, armi da fuoco e il suo spettacolare ciclo infernale, Ghost Rider Cosmico fa di tutto per decimare i suoi nemici mentre ruggisce attraverso le rotte spaziali. Il celebre doppiatore Brian Bloom darà vita all’adattamento ultraterreno del Cavaliere in MARVEL Cosmic Invasion.
- Black Panther, il valoroso leader del Wakanda, si lancia in battaglia indossando la tuta potenziata al vibranio di Re T’Challa e i pugnali sonici. Con impareggiabili abilità nelle arti marziali e una forza incredibile, si avventerà su qualsiasi minaccia o nemico abbastanza folle da sfidarlo. James Mathis III riprenderà il ruolo di doppiatore di Black Panther dopo il suo lavoro in Marvel Rivals e nella serie animata Avengers Assemble.
In MARVEL Cosmic Invasion, l’immortale supercriminale Annihilus ha lanciato un attacco senza precedenti in tutta la galassia, minacciando ogni forma di vita così come la conosciamo. I supereroi, sia terrestri che cosmici, devono ora unire le forze in un’avventura stellare contro la mortale Onda Annientatrice. Combatti per le strade di New York City fino alle profondità della Zona Negativa per sventare il giuramento di Annihilus di diffondere la morte nel cosmo in un combattimento a scorrimento laterale di ispirazione classica.