Nuove immagini per i personaggi giocabili di Hyrule Warriors: L’era dell’esilio

I Saggi delle varie popolazione di Hyrule si uniscono alla battaglia!

Combatti contro orde di nemici assieme ai tuoi alleati e fai coppia con loro per scatenare potenti attacchi sincro.

Posiziona strategicamente congegni Zonau con effetti d’acqua, vento o altri elementi per cambiare il corso della battaglia. Lotta a fianco di un amico in modalità co-op con schermo condiviso, oppure tramite GameShare per giocare assieme su due console con una copia sola del gioco. Scopri avvenimenti parte del canone della serie, e solo accennati in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con Hyrule Warriors: L’era dell’esilio, disponibile dal 6 novembre per Nintendo Switch 2 svela oggi ulteriori dettagli su alcuni dei personaggi giocabili.

Si tratta dei leader delle diverse etnie e popolazioni presenti sul continente, dai Gerudo ai Goron, passando per Rito e Zora: mascherati come i Saggi dei ricordi di Tears of the Kingdom, sono pronti a scendere in battaglia per dare il meglio di sé ed esiliare il malvagio Ganondorf. Ovviamente, con l’aiuto della Principessa Zelda!

PUBBLICITÀ
Āgasutā, leader dei Goron
Kia, leader degli Zora
Kurafika, leader dei Rito
Arudi, leader dei Gerudo

A questi guerrieri si aggiunge anche un nuovo personaggio, dal ruolo ancora misterioso ma di accompagnamento. La sua principale responsabilità sembra infatti connessa alla trasmissione scritte dei misteri e dei segreti delle gesta di Zelda, come se in qualche modo la sua testimonianza fosse legata alle tavolette di pietra fluttuanti nei cieli dell’Hyrule vista in Tears of the Kingdom:

Ranaria, al servizio della Principessa Zelda
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist