Combatti contro orde di nemici assieme ai tuoi alleati e fai coppia con loro per scatenare potenti attacchi sincro.
Posiziona strategicamente congegni Zonau con effetti d’acqua, vento o altri elementi per cambiare il corso della battaglia. Lotta a fianco di un amico in modalità co-op con schermo condiviso, oppure tramite GameShare per giocare assieme su due console con una copia sola del gioco. Scopri avvenimenti parte del canone della serie, e solo accennati in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con Hyrule Warriors: L’era dell’esilio, disponibile dal 6 novembre per Nintendo Switch 2 svela oggi ulteriori dettagli su alcuni dei personaggi giocabili.
Si tratta dei leader delle diverse etnie e popolazioni presenti sul continente, dai Gerudo ai Goron, passando per Rito e Zora: mascherati come i Saggi dei ricordi di Tears of the Kingdom, sono pronti a scendere in battaglia per dare il meglio di sé ed esiliare il malvagio Ganondorf. Ovviamente, con l’aiuto della Principessa Zelda!
A questi guerrieri si aggiunge anche un nuovo personaggio, dal ruolo ancora misterioso ma di accompagnamento. La sua principale responsabilità sembra infatti connessa alla trasmissione scritte dei misteri e dei segreti delle gesta di Zelda, come se in qualche modo la sua testimonianza fosse legata alle tavolette di pietra fluttuanti nei cieli dell’Hyrule vista in Tears of the Kingdom: