I pre-order di Resident Evil™ Requiem sono disponibili da oggi!

“Road to Requiem” presenta una serie di annunci, tra cui il primo gioco Capcom disponibile su Epic Games Store, la collaborazione con Fortnite, le novità su Nintendo Switch 2 e molto altro ancora!

Preparati agli orrori che ti attendono: Resident Evil™ Requiem conclude la stagione delle streghe con il botto, con i preordini ora disponibili su tutte le piattaforme, tra cui PlayStation®5, Nintendo Switch™ 2, Xbox Series X|S, PC tramite Steam e, per la prima volta in assoluto, su Epic Games Store. L’uscita ufficiale è prevista per il 27 febbraio 2026. Tutti i preordini includeranno il costume di Grace “Apocalisse” come bonus. Non solo, “Road to Requiem” ha presentato una quantità spaventosa di nuovi annunci su Resident Evil™ che vi faranno sicuramente urlare.

Condotto dalla leggendaria Maggie Robertson, voce dell’iconica Lady Dimitrescu in Resident Evil™ Village, “Road to Requiem” ha offerto uno sguardo approfondito sulla serie Resident Evil, approfondendo i personaggi indimenticabili, i terrori e i dettagli agghiaccianti che hanno portato a questo ultimo capitolo, a partire dall’incidente di Raccoon City del 1998.

Ulteriori annunci fatti nell’ambito di “Road to Requiem” includono:

PUBBLICITÀ
  • Due edizioni epiche – Resident Evil Requiem sarà disponibile sia in edizione Standard che Deluxe. L’edizione Deluxe includerà lo stesso gioco base dell’edizione Standard, oltre a un pacchetto esclusivo composto da cinque costumi, quattro skin per armi, due filtri schermo, due ciondoli per armi e altro ancora!
  • Mostra il tuo amore per Fortnite! – Per festeggiare l’arrivo di Capcom su Epic Games Store, i giocatori che acquisteranno Resident Evil Requiem tramite Epic Games Store riceveranno speciali oggetti di collaborazione a tema Resident Evil in Fortnite, come l’abito Grace! Gli oggetti di collaborazione Fortnite saranno distribuiti dopo l’uscita di Resident Evil Requiem. Presto condivideremo ulteriori dettagli.
  • Gioca come un Pro! – Il controller Nintendo Switch 2 Pro in edizione speciale Resident Evil Requiem, caratterizzato dai design del gioco e dallo stile nero, sarà disponibile presso Nintendo il giorno del lancio.
  • Il primo Amiibo di Resident Evil – Grace di Resident Evil Requiem sarà il primo amiibo di Resident Evil, disponibile dall’Estate del 2026.
  • Preparara i tuoi popcorn! – All’inizio del prossimo anno sarà presentato in anteprima uno straordinario “Resident Evil Showcase” che offrirà uno sguardo ancora più approfondito su Resident Evil Requiem. Preparate i popcorn!!

Inoltre, vivi Resident Evil Requiem come mai prima d’ora con la Deluxe Steelbook Edition che include il gioco e i contenuti della Deluxe Edition.

E non dimenticare…Resident Evil™ biohazard Gold Edition e Resident Evil™ Village Gold Edition usciranno anche su Nintendo Switch 2 lo stesso giorno di Resident Evil Requiem, con scenari post-storia e modalità di gioco extra. Resident Evil Village Gold Edition include anche l’amata opzione della prospettiva in terza persona. Acquista il pacchetto completo con il Resident Evil Generation Pack, in esclusiva per Nintendo Switch 2, che include Resident Evil 7 Biohazard Gold EditionResident Evil Village Gold Edition e il nuovissimo Resident Evil Requiem.

Ulteriori annunci mozzafiato su Resident Evil Requiem arriveranno nei prossimi mesi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist